Circolari e avvisi

AL PERSONALE DOCENTE

CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI

25 OTTOBRE 2021

Il link per partecipare al collegio è stato inviato per e-mail ad ogni docente ed è, anche, disponibile sul Google Calendar di ogni docente.

ALLE FAMIGLIE

AGLI ALUNNI

LIBERATORIA-AUTORIZZAZIONE PER USCITE ANTICIPATE, ENTRATE POSTICIPATE, USCITE E VISITE DIDATTICHE, PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE DI IMMAGINI- A. S. 2021-2022

AVVISO

DECRETO PROROGA SCADENZA AVVISO RECLUTAMENTO DOCENTI INTERNI PER ATTIVITÀ DI FORMAZIONE SULLA SICUREZZA RIVOLTA AGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE CLASSI TERZE NELL’ A. S. 2021/2022 PER PCTO (PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E PER L’ORIENTAMENTO)

Si informano i Docenti che martedì 19 ottobre dalle ore 15,00, si terrà un’informativa sugli aggiornamenti e le nuove applicazioni della piattaforma G-Suite in uso presso il nostro Istituto. L’informativa è rivolta a tutto il personale docente, in particolar modo, parteciperanno il team digitale, i nuovi docenti che hanno preso servizio in quest’anno scolastico e i docenti che hanno seguito il corso d’ambito UF3 Coding e robotica per lo sviluppo della creatività e del pensiero computazionale.

L’incontro sarà online. Per la partecipazione cliccare sul seguente link: http://meet.google.com/ywm-etzn-hmj

Per eventuali complessità si possono rivolgere al referente della formazione, prof. Tucci

CONVOCAZIONE RSU DEL 21_10_2021

NOMINA E CONTESTUALE CONVOCAZIONE COMMISSIONE PER LA SELEZIONE