Comunicazioni scuola-famiglia

INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI - ISCRIZIONI

Allegati:
Scarica questo file (Informativa Iscrizioni.pdf)Informativa Iscrizioni.pdf[ ]109 kB

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNI

AL PERSONALE ATA

AL DSGA

SI AVVISANO LE FAMIGLIE E GLI ALUNNI CHE TUTTE LE CLASSI USCIRANNO ALLE ORE 10:30 DEL GIORNO 11/11/2021 PER ELEVATO NUMERO DI ADESIONI ALL'ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE ANIEF.

AVVISO ALLE FAMIGLIE

INFORMATIVA PROVE NAZIONALI - INVALSI 2021

I GENITORI DELLE CLASSI II E V SONO PREGATI DI CONFERMARE LA PRESA VISIONE DELL' INFORMATIVA PRESENTE SULLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO.

Alle studentesse e agli studenti
Alle Famiglie

INDICAZIONI PER IL RIENTRO A SCUOLA

- 01 FEBBRAIO 2021-

AUTODICHIARAZIONE PER IL RIENTRO IN PRESENZA

- gli alunni dovranno venire muniti di autocertificazione anti COVID -19 allegata alla presente e scaricabile.

- gli alunni assenti, a qualsiasi titolo per almeno 5 giorni consecutivi, dovranno altresì comunicare il motivo di tale assenza il primo giorno di rientro a scuola;

- le Autodichiarazioni degli studenti e delle studentesse dovranno essere consegnate al Docente della prima ora di lezione, che provvederà poi a darle ai Collaboratori Scolastici dei rispettivi piani di classe/Plessi per l’inoltro all’Ufficio Didattica;

Alle studentesse e agli studenti
Alle Famiglie
Al Personale ATA

ULTERIORI DISPOSIZIONI MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA SANITARIA : “ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA AL 50% DAL 1 FEBBRAIO 2021”

Prot. n. 3875 c/40 del 19/06/2020.

AVVISO

Si avvisano gli Alunni e le famiglie interessate, Che con decorrenza 08/07/2020 fino al 20/07/2020, sono prorogati i termini per l'invio della manifestazione d'interesse (Allegato 1) di cui al bando pubblicato in data 19/06/2020 e finalizzato, all'assegnazione in comodato d'uso gratuito della strumentazione necessaria alla didattica a distanza.

l'allegato 1 già pubblicato sul sito in data 19/06/2020 deve essere inviato al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AVVISO

PUBBLICAZIONE ELENCO PROVVISORIO BENEFICIARI VOUCHER "IO STUDIO" D.L.GS. 63/2017 A.S. 2019/2020

PUBBLICAZIONE RETTIFICA CALENDARIO ESAMI DI STATO A.S. 2019/2020 XXIX COMMISSIONE -CSLI02029

PUBBLICAZIONE CALENDARIO ESAMI DI STATO A.S. 2019/2020 I COMMISSIONE -CSIPMM001 CLASSE V A MM E V A AI SERALE