Pubblicazioni

NELLA SEZIONE ORARIO DELLE LEZIONI E' PUBBLICATO L'ORARIO IN VIGORE DAL 18 OTTOBRE 2021.

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato dal 15 al 20 ottobre 2021 dall’Associazione Sindacale F.I.S.I

• AVVISO
  • Ai Docenti
    Alle Famiglie
    Agli alunni
  • Si informano le famiglie che è possibile produrre domanda per eventuali entrate in ritardo o uscite anticipate dei propri figli; pertanto, si invitano le stesse a voler darne comunicazione mediante le seguenti modalità:
    - Mail del genitore o di chi ne fa le veci all’indirizzo della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando copia di un documento d’identità secondo il modello di seguito allegato;
    oppure
    - Recandosi personalmente in segreteria didattica, negli orari di ricevimento al pubblico e alle famiglie (10,00-12,00)
    Solo in caso di estrema urgenza, la scuola provvederà a contattare telefonicamente i genitori degli alunni.

AI GENITORI

AGLI ALUNNI
AI DOCENTI INTERESSATI

USCITA ANTICIPATA CLASSI PLESSO ALBERGHIERO
Allegati:
Scarica questo file (USCITA ANTICIPATA .pdf)USCITA ANTICIPATA .pdf[ ]136 kB

inclusioneACRI

CONVOCAZIONE

GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) e GLI (Gruppo di Lavoro Inclusione)

da lunedì 18  a venerdì 22 ottobre

NELLA SEZIONE ORARIO DELLE LEZIONI E' PUBBLICATO L'ORARIO IN VIGORE DAL 04 OTTOBRE 2021.

UNICOBAS:SCIOPERO.INTERA.GIORNATA.11.OTTOBRE.2021

AI GENITORI

AGLI ALUNNI

ASSICURAZIONE ALUNNI A.S. 2021/2022

AVVISO

A partire da lunedì 27 settembre 2021 l’intervallo si svolgerà per tutti i plessi dell’Istituto

dalle ore 10:50 alle ore 11:05.

Si precisa che l’intervallo avverrà nelle rispettive classi e la vigilanza è affidata
ai Docenti in servizio nel rispetto del Protocollo di sicurezza dell’emergenza sanitaria.

NELLA SEZIONE ORARIO DELLE LEZIONI E'

Pubblicato l'Orario Provvisorio